mercoledì 5 dicembre 2012

"Vuelvo" a nord... per l'ultimo sguardo a Che gatti!

Confidando nella clemenza dei Maya e nello scudo felino protettore dei due poveri bipedi, ci accingiamo, intendo Maria Loreta Pagnani ed io, a dare l'ultima occhiata alla bozza finale di Che gatti. L'appuntamento tra noi è previsto domani, nella rassicurante Senigallia (più lontana dall'epicentro del terremoto che ha fatto tremare l'Ascolano stanotte. Per fortuna dormivo, ma che balle la terra che balla) oppure ad Ancona, in cui la sempre assetata di stimoli grafica vorrebbe andare per seguire Corto dorico, il festival del Cortometraggio del capoluogo marchigiano.
In altri periodi ci sarei andata molto volentieri anch'io, ma non importa: invecchiando, ho imparato ad assaporare ogni occasione piacevole e vedere e chiacchierare con Maria Loreta è più che gradito.
Una volta "dato alle stampe" il nostro lavoro, vedrò di capire anche come posso produrne una versione online. Se ci riuscirò, non mancherò di certo di comunicarlo su questo spazio.
Vi lascio con lo scatto richiestomi espressamente da Maria Loreta per la copertina interna del quadrotto:




Dove saranno finiti quei due? Probabilmente sotto le coperte: in questi giorni fa veramente freddo e i gatti, si sa, sono molto saggi.
A presto, dunque.
Anzi.
Ad maiora!

Nessun commento:

Posta un commento