venerdì 28 giugno 2013

Che gatti in vendita su Ibs!!

E' ufficiale: Che gatti è in vendita anche su Ibs!
Del miracolo tecnologico (sono MOLTO antica) devo ringraziare il mio amico che lavora nel grande portale di commercio librario a distanza, che già da vari mesi mi aveva spiegato tutta la procedura, dall'acquisizione dei codici Isbn allo sconto sulle singole copie. E certo: sarebbe stato più economico buttarsi subito sul libro elettronico, ma a mio modesto (modestissimo) avviso, un libro come il mio meritava di vivere innanzitutto sulla carta. Poi sì, stavo già pensando di realizzarne una versione digitale, per arrivare alle fette di mercato più moderne di quanto non sia io.
Un passo alla volta, comunque.
Intanto, i prossimi quattro giovedì di luglio porterò il libro in tour al mercatino di Fermo. Ebbene sì: proprio quel mercatino finito anche in uno dei ritratti di Minime Storie, il lavoro che ho presentato al progetto Itaca, che ha dato il via al mio ritorno (sempre un po' laterale, com'è mio stile) alla fotografia... corredata di parole.
E insomma: l'avventura continua!
Vi lascio con gli indirizzi delle librerie in cui ho (abbiamo: Maria Loreta Pagnani ed io) portato un po' di copie:

Ubik di Fermo e Senigallia
Gulliver di Porto San Giorgio
Cartoleria-edicola-tabaccheria Cinti di Arcevia (An)

Tutto qua, per ora!!
Grazie a tutti...

Sotto vi rilinko il booktrailer:




E... ad maiora!

Nessun commento:

Posta un commento