mercoledì 3 luglio 2013

Che... locandina al petshop Regno Animale di Porto San Giorgio

Regno Animale è il petshop di Porto San Giorgio in cui il Bipede Paolo ed io andiamo spesso a procacciarci i cibi per i nostri gattucci viziati. Addirittura, nel mio libro ho inserito una foto con i patè accatastati l'uno sull'altro comprati proprio lì (quand'erano kitten, ossia gattini, poi, eravamo letteralmente impazziti). E così, visto che ho deciso di partecipare al mercatino di Fermo del giovedì, per le prossime quattro settimane, ho proposto al negoziante (Carlo Nardoni, un ragazzo molto simpatico) di darmi i suoi volantini in maniera da poterli piazzare sul banchetto accanto ai miei libri. In cambio, lui ha appiccicato la locandina di Che gatti sulla sua vetrina. Si tratta, insomma, di uno scambio equo e solidale! Domani ricambierò il favore con altrettanti scatti :-)
Incrociate con me le dita!

Sotto la foto della locandina nella vetrina del petshop della convenienza:



Ad maiora!

Nessun commento:

Posta un commento