martedì 20 marzo 2012

"Intanto" che capisco come riorganizzare il blog...

Un passetto (proprio piccolo) alla volta, comincio a ricevere le prime risposte alla mail collettiva inviata ormai già una settimana fa agli artisti che hanno partecipato alla mostra collettiva organizzata all'ex mercato coperto di Fermo. Non di tutti posseggo telefono e indirizzo mail ed è questa una delle ragioni che mi spinge a non cedere alla fretta, nemica di qualsiasi attività umana, tanto più se di tipo creativo.
Nell'attesa di colmare i buchi di conoscenza (la strada è lunga e non solo in questa specifica ricerca!), sto cercando di migliorare la visibilità dei contenuti già pubblicati e di quelli che verranno.
Come ho già accennato nei recenti post, infatti, sto lavorando su due diversi fronti velleitariamente artistici: gli artisti fermani e... i miei gatti! Vista la grande diversità (solo apparente: i gatti sono di per sé creature ricche d'arte) tra i percorsi, ho bisogno di suddividere il blog in più sezioni. 
Il problema è che da sola non ne sono capace: ma ho appena mandato una mail di Sos a mia cognata, speriamo che la legga presto!
Nell'attesa di migliorare degnamente il mio spazio, linko qui di seguito il video un po' meno artigianale di quello sulla gatta Bice, dedicato agli artisti di "Intanto", nei giorni in cui erano alle prese con l'allestimento dello scorso Natale.
Buona visione (me lo auguro di cuore!):


Ribadisco il mio grazie già lanciato sulla sigla finale, ma soprattutto aggiungo: a presto, amici artisti! 

2 commenti:

  1. bello! rende tantissimo la situazione di "produzione" artistica che qui si è vissuta. le tecnologie internettiane (e questa magnifica "macchina" che è youtube) rende un grande servizio al nostro BISOGNO DI MEMORIA

    RispondiElimina
  2. Grazie per il tuo bonario giudizio, carissimo :-)
    Pian pian vorrei imparare a dominare questo strumento (è davvero divertente montare le gallerie fotografiche!) in maniera il più possibile professionale.
    Continua a seguirmi così scoprirai con me se ci sono riuscita!
    buone ore

    RispondiElimina