venerdì 2 marzo 2012

Prime prove di gallerie fotografiche...

Ho un progetto in testa, ma finché non incontro la persona che potrebbe darmi la spinta concreta per partire (abbiamo appuntamento per lunedì pomeriggio alle 16), preferisco non dire niente.
Intanto, domani e dopodomani partecipo al workshop di Daniele Cinciripini sull'autoproduzione di un libro fotografico. Ho deciso di prendervi parte dopo averne ascoltato la presentazione al Fotocineclub di Fermo, lo stesso in cui avevo seguito l'analogo laboratorio ideato da Giovanni Marrozzini.
Confesso anzi che tornarvi a distanza di molti mesi aveva risvegliato le emozioni dense di quelle giornate d'inizio estate.
Adesso, a quasi fine inverno, faccio un nuovo passo: staremo a vedere se mi porterà da qualche altra parte.
Nel frattempo, ho provato a creare una galleria fotografica decente, utilizzando anche la musica.
Si tratta, lo dico subito, di due modestissimi tentativi, sicuramente per nulla professionali.
Però, nel secondo caso, ossia in quella che ho chiamato Silvery Fox, ho tentato il più possibile di costruire una vera e propria mini(ma!) storia per immagini, scegliendo quel pezzetto di brano musicale (tagliato con l'accetta!) proprio perché adattissimo alla gatta Bice, la protagonista del mio video.
Ve li presento qui di seguito, linkandoli direttamente dal canale Youtube del mio alter ego:




Che ne dite? Sono MOOOLTO amatoriali, lo so, però vi assicuro che montare un video è davvero divertente e credo proprio che cercherò il più possibile di impratichirmi sempre di più.

Ad Maiora!

4 commenti:

  1. Molto suggestive le immagini e... come è cresciuta Bice!!! ^^

    RispondiElimina
  2. già! w la gatta teppa! :-)

    ACICAH

    RispondiElimina
  3. MOOLTO AAAMATORIAALI MA A ME PIACCIONO MOOOLTISSIMO

    RispondiElimina
  4. Beh, ma tu non sei obiettivo come una macchina fotografica :-)
    grazie del passaggio e del sostegno
    a presto!

    RispondiElimina