sabato 21 aprile 2012

Ed ecco a voi... Le Minime storie!

Ed eccoci qua: alla fine, dai e dai, con qualche incertezza ed errore, sono riuscita a impaginarmi il mio primo libro (o l'unico? Chissà!) fotografico.
A quelli che mi dicevano che era facile usare la piattaforma di Blurb, beh, rispondo dipende...
Dipende dalle proprie conoscenze di grafica, innanzitutto, ma anche del computer in generale.
In tutti i modi, ce l'ho fatta e l'errore (piuttosto visibile) che ci ho lasciato dentro vale a futura memoria: mai avere fretta, tanto più se si stanno spendendo dei soldi!
Ma basta con le parole.
Cliccate su Minime storie e... sfogliatele, se vi va!




4 commenti:

  1. ordinato poco fa
    ci tengo ad acquistare i libri degli amici. qui poi c'è il coronamento di un lungo lavoro di formazione, ideazione e creazione.
    complimenti e che sia UN BUON INIZIO!

    RispondiElimina
  2. MA... non dovevi veramente!
    GRAZIE di cuore, sono commossa...
    :-)
    cercherò di andare avanti, sì... del resto, non si può che fare così...
    buonissime ore

    RispondiElimina
  3. mi arriverà a giorni ...
    un PRIMO LIBRO è importante !!!
    chissà gli altri futuri ...

    RispondiElimina
  4. arriverà a giorni anche a me: speriamo non ci siano altri errori, oltre quello che ho individuato! ;-) e comunque, l'imperfezione è affascinante, no?
    grazie mille ancora, buone ore!

    RispondiElimina