lunedì 23 aprile 2012

Un esempio (finale?) di "Minima storia"... rewind!


Ancora stordita (piacevolmente) per i commenti favorevoli degli amici alla mia "opera prima", pubblico di seguito una fotografia che ho scattato circa una settimana fa sul colle del Girfalco.
Si tratta di una scritta inedita rispetto al periodo in cui mi aggiravo in quel luogo alla ricerca di qualche dettaglio o persona da inserire nel mio lavoro. Un taglio diverso della stessa immagine ha dato origine a un post più discorsivo scritto per l'altro mio blog, quello in cui compaio con l'alter ego Madamatap.
Qui voglio pubblicare il formato verticale perché, probabilmente, avrei usato proprio quest'ultimo per "Minime storie" (ormai rewind!).
Che storia da 140 caratteri (titolo escluso!) avrei potuto scriverci su, visto che lo scatto ne contiene una già di per sé?
Me lo sto chiedendo da giorni. Intanto, guardate la foto: 


Ed eccovi una mini-storia possibile:



La risposta


Mio caro, grazie, ma non voglio fare da mamma a un Narciso (ma quanto vi piacete voi maschi?). E per favore, lascia stare i muri. 



Questo è quanto...

Ad maiora!

Nessun commento:

Posta un commento