giovedì 17 maggio 2012

Rilassante dedicarsi ai gatti... anche con le foto!

La foto non è mia, ma del bipede Paolo, scattata a sua insaputa a 3.200 Iso l'anno scorso, ossia in un periodo in cui provavo a usare la mia Nikon in manuale senza avere nessuna nozione di digitale.
Oggi l'ho risistemata un po', perché lo scatto, di per sé, è davvero molto bello e forse lo inserirò nel lavoro sui nostri padroni di casa a quattrozampe, specificando che non è farina dei miei clic:



A rivederli a distanza di un anno circa dal loro arrivo, mi sento prendere da grande tenerezza. Sì, perché in quel cestino, soprattutto Nino, non ci entrerebbe più con la gatta Bice vicina!
Mettendo insieme le foto già scattate, mi sono accorta che me ne manca qualcuna dei loro pasti.
Provvederà a rimediare. Tanto, prima del prossimo incontro con Daniele & co c'è ancora tempo.
W i gatti, comunque. E' davvero rilassante dedicarsi a loro anche con le foto.
Alla prossima!

4 commenti:

  1. già! :-)
    grazie della visita, carissima!

    RispondiElimina
  2. anche noi abbiamo bei ricordi di gatti piccoli nella cesta. sono davvero commoventi quando si abbracciano

    RispondiElimina