lunedì 14 novembre 2011

Gloria e Luigi!

Stamattina avevo l'imbarazzo della scelta.
Oltre alla bella Gloria, c'era pure LUIGI, il grandissimo spazzino hippy. Una persona così incredibile mi spinge alla confidenza immediata: troppo rischioso per un fotografo? Mi piacerebbe sapere che cosa fanno i professionisti in casi del genere. In tutti i modi, gli ho già fatto qualche scatto, ma non sono ancora soddisfatta. Anche perché, nel frattempo, è arrivata Gloria con Leonardo, il suo piccolo con gli occhi fissi su di me (giuro: mi guardava fisso).
Per rispetto (e simpatia) nei confronti di mamma e figlio, qui pubblico solo uno scatto in cui si vedono da lontano. La foto prescelta per Minime Storie sul sito del Fotoclub è, invece, un'altra. 
Come ho precisato sulla mia pagina Facebook, su questo spazio, almeno per ora, pubblicherò solo qualche scatto di contorno.
Una volta terminato il lavoro ufficiale, vedremo il da farsi. Checché (alla Totò) ne dica il mio tutor Silvano, sono appena agli inizi: altro che a metà dell'opera!
Eccovi Gloria e Leonardo, nella loro abituale passeggiata:


Ed eccovi anche Luigi con il suo pugno alzato (hasta victoria siempre, sì sì!):


... a domani per il seguito!

Nessun commento:

Posta un commento