martedì 8 novembre 2011

Grandissima Maria!

Riassumere in un post chi è Maria del duomo non è semplice né, in fondo, necessario.
A parlare, basta il suo sguardo furbetto. Mi ha mostrato i suoi vestiti, cuciti a mano. Uno rosso con i pallini neri e bianchi era davvero sciantoso. Secondo me è anche una grande attrice, capace di piangere a comando quando pensa al suo ultimo gatto, Pallina, da me fotografata (e stra-pubblicata, pure su Facebook!) tempo addietro e quando pensa al marito. Oddio, nelle foto in cui lo guarda sembra davvero corrucciata. Neanche Eleonora Duse sarebbe stata capace di un'interpretazione così autentica.
Ma chissà.
Per dovere di cronaca e per rispetto nei suoi confronti (più che altro per renderla una star mondiale a sua insaputa... ma tanto, chi lo legge sto' blog?), dovrei pubblicare l'intera galleria degli scatti che le ho dedicato.
Non lo farò. Ne scelgo tre tra quelle che non ho proposto al tutor.
A questo proposito, sono proprio curiosa di sapere quale sceglierà tra le altre tre che gli ho proposto.
Il viaggio prosegue, insomma.
Ecco a voi Maria del duomo:




"Ero bella, vero? Guarda che gambe!". Mi ha detto a più riprese.
Sì, eri bella, Maria. E lo sei ancora adesso.
Grazie di tutto.

Nessun commento:

Posta un commento