lunedì 7 novembre 2011

La (nuova) casa di Maria del Duomo

Ebbene: sto entrando lentamente nel vivo del mio progetto.
Oggi ho pubblicato la prima foto sul portfolio ufficiale, ma ci sono problemi tecnici che non ho saputo risolvere da sola. Speriamo che i webmaster del Fotoclub mi aiutino a sciogliere la matassa informatica.
Io, nel frattempo, vado avanti.
Dopo un quasi completo giro fallimentare al duomo, chi ti incontro? Maria, da me detta "la vecchia" nell'elenco dei fotografabili, più correttamente appellata "del duomo".
Già, perché Maria vive da oltre sessant'anni in zona: suo marito è stato custode del parco della cattedrale. Maria del Girfalco, insomma, sarebbe la definizione ufficiale più corretta. 
Domani mattina vado a trovarla nella sua nuova casa. Nuova, si fa per dire, visto che ci abiterà almeno da una ventina d'anni. Non ne vedo l'ora. Per il momento, vi offro un assaggio della sua finestra:


.

Nessun commento:

Posta un commento