venerdì 11 novembre 2011

Gloria!

La ragazza con il passeggino ha detto sì! Non so perché, ma il suo sguardo perennemente nascosto dagli occhiali da sole mi incuteva timore. Stamattina me la sono trovata davanti con il suo bellissimo pargolo e finalmente, libera dai sacchi della spazzatura, al contrario di quanto mi capita quasi sempre quando la incontro, mi sono presentata e le ho spiegato che cosa voglio da lei.
Quasi tutti (ma ammetto che il mio campione è ancora troppo piccolo) si scherniscono lì per lì, ma sotto sotto si sentono lusingati alla prospettiva di fare da modelli. Oltretutto Gloria (così si chiama: fantastico nome!) HA le fattezze di una modella, con il suo abbondante metro e 75 di altezza e le labbra carnosissime.
Bene. Siamo d'accordo che la fermerò una delle prossime mattine, tanto lei, visto che è in maternità, ha detto, sale sul colle tutti i giorni e se è bel tempo si trattiene anche un po'. Sono molto curiosa di scambiarci più parole e (naturalmente) di fotografarla.
Grazie, Gloria, a prestissimo!
Eccola a voi dall'alto e da lontano: 


Affascinante, in questa luce eterea, eh? Ah, se sapesse che p(apar)azza ha incontrato!

Nessun commento:

Posta un commento